La giornata tipo del camp prevede allenamenti dal mattino fino al primo pomeriggio presso la Fröhlich Academy di Rancho Cucamonga, una struttura moderna dotata di due campi da basket, quattro canestri per l’allenamento individuale di tiro dotati di macchinari sparapalloni, e una palestra fitness e pesi.
Gli allenamenti saranno gestiti da coach americani col supporto dei nostri coach, in condivisione con ragazzi locali americani e prevederanno aspetti sia fisici sia tecnici, nonché parecchio gioco in pieno stile USA!
Il pomeriggio prevede la visita delle più belle location di Los Angeles; Venice Beach e Santa Monica, Hollywood, Beverly Hills, Huntington Beach e molto altro!
Con l’evento speciale studiato apposta per il Camp Of Champs: la possibilità di giocare per un ora sul campo della Crypto Arena, dove giocano i Los Angeles Lakers! E anche… la WNBA!
Con le Los Angeles Sparks!
I ragazzi alloggeranno in un hotel a 3 stelle nelle vicinanze della palestra, con colazione inclusa
La città più folle del pianeta, illuminata dalle luci al neon nello stato desertico del Nevada, la città del divertimento, tra gli sfavillanti casinò, i mega-alberghi e i resort di lusso.
Una miriade di luci, suoni e colori prodotti dai locali notturni e dagli alberghi, le vere attrazioni della città.
Gigantesche strutture, esagerate in ogni forma e dimensione. Lungo la famosa Strip si trovano 17 dei 20 hotel più grandi del mondo, design avveniristici e originali oppure copie ristrette del mondo reale.
Piccola cittadina dell’Arizona abitata da poche migliaia di abitanti, è in realtà un punto chiave di ogni tour della West Coast che si rispetti.
La sua fortunata posizione geografica la rende custode di una serie numerosa di tesori nei dintorni.
Gestito dalla tribù Novajo, è senza ombra di dubbio il più fotografico canyon d’America, una meraviglia della natura magia di luci e di colori.
Lake Powell è una di quelle visioni che ti rimette in pace con il mondo, un luogo magico ma che non sempre viene incluso neli itinerari in USA.
Meravigliosa viewpoint sul Colorado Rivers, proprio sopra una ansa a forma di ferro di cavallo.